Post by igigdrivnepat on Feb 22, 2022 22:47:25 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Monster Legends ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Monster Legends IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code aumenta la resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Monster Legends 2022 version ▞▞▞
E bellissimo è molto meglio di jurrasic world
gioco avvincente, ci gioco da anni ormai ma è un gioco meraviglioso.. se sei un milionario, è impossibile fare metà degli eventi senza certi mostri leggendari e anche nei duelli dal vivo, puoi vincere il meglio del meglio cosa del torneo e tutto ciò che hai accesso per giocare a un altro torneo che non puoi giocare perché richiede alcuni mostri leggendari, forse fare cose meno con i soldi lol .. è importante fare soldi e tutto ma non puoi letteralmente andare da nessuna parte senza soldi
Monster Legends 12.6.2 Download Android APK | Aptoide
Amo questo gioco ma c'è una cosa che deve cambiare. È così che trovi una squadra. Modifica le opzioni di ricerca in modo che sia più semplice. Mi ci è voluta più di una settimana per trovare una squadra che mi cacciasse e devo ricominciare da capo. So che dai squadre consigliate ma dicono sempre che questa squadra non accetta più richieste o questa squadra è piena quando non sono nemmeno a 30/30. Si prega di risolvere il problema in modo che non ci voglia più di una settimana per trovare una squadra.
è un gioco carino
E un gioco stupendo complimenti a chi la fatto
Insetto Troppi
Quando sei stressato giochi a sto gioco e ti rilassi un sacco bellisimo però devi mettere alcune uove gratis
Io o dato 4 setelle perché io non lo installato ma dalle miniature mi sembra una coppia di dragon mania Legends ma non so dragon a coppiato questo gioco
Download the latest version of Monster Legends Mod Apk for Android for free. Collect, train and fight different monsters in this fun and accustomed arena
È divertente. Non devi spendere soldi se sei paziente. Hanno affari decenti sui mostri se puoi spendere soldi
adoro questo gioco perché ci sono potenti mostri che puoi avere. e fanno molti danni e ho lazerbeam2099 e Mr.beast. e lo suono quasi tutti i giorni.
L'unico motivo per cui questo gioco è fastidioso è perché sono costretto ad aspettare qualche giorno per una guerra di squadra e vorrei che ci fosse un pulsante che dicesse Lasciami in pace e si fermerebbe perché il mio monaco Flamorg sta aspettando quando ho speso 3 milioni di oro nel suo mitico habitat eppure il gioco non mi lascia giocare. UN GIOCO TANTO MERAVIGLIOSO NON MI MERAVIGLIOSO TUTTI LO ODIANO. RIPARALO È COSI' FASTIDIOSO!
Adoro questo gioco, ma la community lo rovina. Al 31 maggio 2020, sono stato rimosso da 34 gruppi dopo averli spinti oltre più giri senza motivo e ho perso 7 mostri evento mitici perché non ho una squadra completa di mostri di livello 100. Voglio amare questo gioco, ma non posso. Non finché non viene fatto qualcosa per tutte le persone che vengono rimosse lo stesso giorno in cui si uniscono a un gruppo e aiutano con il più possibile, perdendo centinaia di diamanti e non ottenendo NIENTE per lo sforzo.
Vediamo se qualcuno lo legge. Innanzitutto, sarebbe bello se i compagni di squadra potessero donare oro, cibo o altre risorse oltre alle cellule. Forse per mestiere. In secondo luogo, è impossibile attraversare i tuoi labirinti a meno che tu non acquisti monete, e quando creo/schiudo uova o classifico mostri per le gare non ottengo quasi mai credito o anticipo dopo averlo fatto! Andiamo ragazzi! Separiamo il divario tra le persone con mezzi e quelle senza. Solo 1 uovo sbloccato @ alla volta? Ridicolo!
Davvero un bel gioco, io ci gioco da 5 anni (non di fila) e l'ho trovato interessante poichè ero reduce da Dragon city (che ai tempi si giocava da facebook) Peccato però che sia uno dei giochi più pay to win mai creati , con mostri con abilità op che, guardacaso, si possono ottenere solo con le "economiche" offerte che il gioco continua a proporti incessantemente, finchè non deciderai di spendere il tuo rene sano per prenderti nuovo quel mostro mitico. Sconsigliato ameno che non siate milliardari
Airplane Chefs - Cooking Game Arcade jfe
Bugie! Compiti impossibili senza spendere soldi. Sfide ingannevoli. Raggiungi un obiettivo e guadagna il diritto di acquistare la tua ricompensa. Gioco nonostante ma non spenderò un centesimo e sarò un giocatore mediocre.
gioco molto divertente mi piace così tanto che i mostri sono fantastici ci sono molte cose da fare è un gioco divertente da giocare
Molto spesso si finisce Off line e devi ricomonciare daccapo tutto quello che hai fatto, poi troppi mostri moltissimi che non servono, troppo cibo se vuoi far crescerli, anche se aumento di livello la fattoria non trovo miglioramenti ne in quantità ne nella riduzione del tempo
dopo l'aggiornamento ultimo il gioco si blocca in continuazione. potete risolvere?
Bello.
È bellissimo il gioco perché è divertente e anche carino , però, avrei messo 5 stelle se non ci fosse il Wifi nel gioco
Il gioco è buono ma si è verificato un problema tecnico quando stavo guardando un annuncio sul gioco e ho perso 983 gemme e sono incazzato per quello che è successo a me è appena ricominciato nelle mie palestre erano sparite quelle per cui ho pagato e ora me ne vado con 4
il gioco e simpatico e divertente. siete troppo cari. Chiedo perché avete tolto l'isola con la possibilità di abbonarsi mensilmente.
Monster Legends સ્ટ્રેટેજી qgr
molto noioso e lento nell'avere risorse e nelle costruzioni di edifici.
Monsters Legends Hack APK | Download di Monster Legends ...
per qualche motivo il multiplayer è incasinato per molte persone. continua a buttarmi fuori dal gioco e a non farmi completare le mie battaglie. tutto il resto va bene, ma andiamo amico. sto perdendo trofei e possibili forzieri di alto rango. e la roba p2w sta uscendo di mano
È davvero divertente e puoi prendere molte creature e venderne alcune
몬스터 레전드 (Monster Legends) 전략 sad
Questo gioco e ci giocavo da anni fino lo cancellavo e lo installavo e così via, poi ho insegnato a mio cugino ea mio nonno questo gioco cugino la disinstallato e mio nonno no, e ora ha meno di 400 mostri!!! !! E ha puri mostri mitici!
Non si apre neanche..
Monster Legends Стратегије qptv
E bello combattere
Bellissimo non quanto dragon mania l... 😀😀😀
Monster Legends Stratégiai játékok duvr
Pessimo. Il calcolo delle probabilità è completamente fasullo, attacchi che colpiscono il 95% di probabilità hanno di colpire più volte di fila mentre i nemici colpiscono sempre. In più spesso si impalla e sono sicuro che non sia la connessione internet perché tutto il resto funziona.
Come Hackerare Monster Legends - GufoSaggio
Molto lento